Le dichiarazioni del terzino granata Cristian Molinaro a margine del pareggio senza reti tra Torino e Genoa
Dopo il pareggio del suo Torino contro il Genoa, è il terzino Cristian Molinaro di intervenire in zona mista per commentare la partita dei granata: “Oggi non si può dire nulla alla squadra, abbiamo fatto una grande prestazione, siamo stati padroni del campo, è stato bravo Perin a fare tre miracoli. C’è rammarico ma c’è anche la consapevolezza di aver fatto bene, di aver fatto quello che avevamo preparato. La strada è quella giusta. La strada è ancora lunga, ma ci deve essere il cambio di marcia per poter stare nelle zone alte della classifica, in futuro giocando in questo modo il risultato arriverà”.
Molinaro ha poi parlato dei fischi dei tifosi: “È lecito aspettarsi da una squadra come la nostra prestazioni come questa e magari una vittoria, è normale che venendo da un periodo un po’ così i tifosi siano delusi, ci può stare. Gran parte dei tifosi, però, penso che siano contenti perché oggi hanno visto il Torino che volevano vedere. Vogliamo però tornare alla vittoria al più presto per regalare una gioia ai noi stessi e ai tifosi”. Poi su Berenguer: “Berenguer è un giocatore di qualità, gli è mancata un po ‘ di continuità. In questa squadra ci sono giocatori con numeri importanti e queste qualità nel girone di ritorno sono sicuro che verranno fuori”.
Poi sul derby contro la Juventus: “Sul derby a volte è forse meglio non esprimersi. Sicuramente abbiamo imparato che ogni partita va giocata sempre fino all’ultimo visto che le beffe per noi sono sempre arrivate alla fine. Andiamo al derby carichissimi, la Juve si è rinforzata ma noi andremo con l’atteggiamento di oggi. Poi è chiaro che, al di la del fatto che è un quarto di finale, è una partita diversa. Andremo allo Stadium con la carica giusta per giocarcela”.
Qui il video con l’intervista completa a Cristian Molinaro:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/249177480.m3u8?s=3c9c7a772e1ee200023aa1744c53a6f390eb891a” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
@Fausto polemizzare bonariamente non è vietato. Io dico che più allo Stadium che a casa nostra, qualche volta,li abbiamo fatti penare più di altre squadre. Poi ci sono state anche tre partite dove siamo usciti a testa bassa e più per colpe nostre e, in parte, degli arbitri. Negli anni… Leggi il resto »
A Molinaro non si può rimproverare proprio niente , lui fa il suo mestiere con i limiti tecnici che la natura e l’età gli impongono. Ma fa il suo fino all’ultima goccia di sudore, mai visto litigare, lamentarsi ,ma solo correre e lottare per la squadra. Sarà mica colpa sua… Leggi il resto »
Al netto dei torti arbitrali che contano eccome , le partite vanno guardate al di là del risultato finale. Io ho visto spesso partite senza storia ( a parte qualche volta che l’abbiamo giocata di squadra , molto bene) , affrontate da vittima sacrificale e senza il fuoco sacro che… Leggi il resto »